Terapie fisiche

tecarterapia

La tecarterapia può coadiuvare il trattamento di diverse patologie come ad esempio l’artrosi, il mal di schiena, le cervicalgie, le tendiniti e fascite plantare.

Bemer

Un sistema terapeutico riconosciuto a livello mondiale. Agisce stimolando e migliorando il flusso sanguigno all’interno dei microcapillari presenti in tutto il nostro corpo, organi e visceri compresi.

Laser

Libralux, è idoneo al trattamento specifico dei dolori muscoloscheletrici  e dei disturbi motori o di equilibrio ad esse associati, con immediato riscontro della diminuzione/scomparsa del dolore e l’evidente beneficio funzionale.

magnetoterapia

La magnetoterapia è un metodo di terapia fisica che utilizza l’energia elettromagnetica per stimolare la rigenerazione dei tessuti. Si avvale dell’utilizzo di onde elettromagnetiche, capaci di interagire con le cellule senza provocare un aumento del calore corporeo, ripristinando l’equilibrio biochimico cellulare esclusivamente a fini terapeutici e curativi.

tens

Elettroterapia

L’utilizzo della corrente elettrica a scopo terapeutico ha una lunga storia basti pensare che in antichità venivano utilizzate le torpedini, pesci aventi la possibilità di generare scariche elettriche, per indurre analgesia in pazienti che avevano qualche forma di dolore.

Laser

Laser

La laserterapia è un tipo di trattamento di fisioterapia che  permette di trattare un ampio spettro di patologie dell’apparato muscolo-scheletrico e cutaneo facilitandone la guarigione e in assenza di particolari controindicazioni e rischi per il paziente

dolore alla schiena

Ultrasuoni

La terapia con ultrasuoni utilizza le onde acustiche ad alta frequenza (non percepibili all’orecchio umano) per stimolare il riassorbimento dei liquidi che provocano un’infiammazione e per un effetto antalgico.

Lo studio Kinesis Fisioterapia e Osteopatia è centro specializzato Fisioterapia Italia

× Come possiamo aiutarti ?